[Organizzazione] il sito: un consiglio

Aldo aldog a vene.ws
Mar 9 Ott 2007 00:32:05 CEST

On Monday 08 October 2007 18:31:59 Roberto -MadBob- Guido wrote:

> Errore? Colto da panico son corso a verificare la configurazione del
> virtual host e mi sembra  a posto, alche' ho ripetuto la prova
> (ovviamente: prima controllare configurazione, poi testare :-P ) col
> www e la pagina si apre.
> Che errore ti viene riportato?

Provato adesso da un'altra connessione, e funge; il problema e' chiaramente
legato al DNS (l'errore e' il solito "host sconosciuto" o simile, a seconda
del browser (avevo provato con konqueror firefox e, per buona giunta, Win
MSIE)); adesso sono di corsa, domani faro' qualche verifica in piu' e ti
sapro' dire.
(DNS attuale di Telecom).

Saluti

--