[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] slides

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mar 9 Ott 2007 15:51:28 CEST

io propongo come per il sito:
font verdana size 12/14 [credo che piu piccolo da lontano sia
illeggibile] color #25071B [che non e nero ma risprende il viola delle slide
e dovrebbe essere sufficientemente scuro]
x i titoli  #25071B con dimensione leggermente superiore 16/18
x i sottotiloli/parti da evidenziare  #CF87B4 dimensione intermedia 14/16

pero fate delle prove...
io sono andata a naso...
e purtroppo non ho tempo per fare "esperimenti"
:(

Il 09/10/07, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com> ha scritto:

> Eccoci qua: non credo ci sia bisogno di conteggio dei voti, hanno
> optati tutti per la stessa opzione :-P
>
> Confermato lo sfondo 2 ( http://www.catrouge.com/LD/slide2.jpg ), ora
> c'e' da mettersi d'accordo per lo stile del testo.
>
> Psicomante dice di aver gia' fatto qualche prova: che font hai usato?
> Che dimensione? Hai usato caratteristiche diverse per titoli,
> paragrafi ed altro? Qualcuno ha voglia di fare altri test (e/o ha gia'
> una esperienza sufficiente acquisita sul campo per avanzare
> indicazioni precise) per trovare la migliore combinazione?
>
> --
> [...]

Rossella
www.catrouge.com