[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] slides

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mar 9 Ott 2007 20:18:26 CEST

la dimensione varia a seconda del contesto =E8 ovvio...
io ho dato delle indicazioni...

quello che sarebbe importante e mantenere i colori...
perche una scritta rossa con sfondo viola sarebbe proprio una schifezza...
:|

i colori che ho suggerito sono quelli che abbiamo usato per tutto il
materiale cartaceo a anche per il sito...
quindi mi sembrano quelli piu ovvi!
:)

Il 09/10/07, Psicomante <psicomante a gmail.com> ha scritto:

> Psicomante
> http://blog.psicomante.net
> Sviluppatore, traduttore e designer di temi per Drupal.
> Amministratore di Drupalitalia.org
> Blogger su OneCMS.it

Rossella
www.catrouge.com