[Organizzazione] Presentazione + Disponibilità + Considerazioni sparse

Luigi riccio a inmail.sk
Mar 9 Ott 2007 22:34:49 CEST

Ciao a tutti,
sono Luigi dell'università di informatica, vi scrivo per dare la mia
disponibilità per distribuire i volantini del LD a Torino Ovest:
- Alex Computer (Marche)
- Le Gru, Mediaworld,..
- Politecnico (Alenia)

Come ho scritto sul Wiki ( http://gnug.it/gwiki/LinuxDay2007#programma )
sarebbe carino far vedere ai visitatori Compiz Fusion + AWN + Screenlets
funzionante, quindi se qualcuno ha i requisiti hw per farlo lo faccia :P

Un'altra questione è che si potrebbe predisporre delle "attività
improvvisate".
Per esempio, oltre i talk ufficiali, potrebbe essere interessante che la
mattina del LD anche i visitatori potessero proporre da qualche parte
delle loro iniziative improvvisate.
Nel mio caso particolare, credo che qualcuno possa essere curioso di
vedere come funziona OpenMoko su un HTC Magician, allora propongo questa
attività su una bacheca..

@A chi fa la grafica, Riky?: Se vi avanza tempo potete far vedere anche
come funziona Hugin
http://grigio.org/come_creare_foto_panoramiche_magnifiche

<sfogo-costruttivo>
Perché vi ostinate ad usare questo mezzo obsoleto e tanto amato dagli
sp4mm3r che sono le mailing-list? Pensate davvero che sia tanto
difficile prendere con una regexp tutte le email della forma
<mailto:>pippo a pluto.it<?> ?
Sono così belli i forum con l'rss sul thread..
</sfogo-costruttivo>

Ciao
Luigi