[Organizzazione] Presentazione + Disponibilità + Considerazioni sparse

Mar 9 Ott 2007 23:30:43 CEST

Luigi wrote:
> sono Luigi dell'università di informatica

Ah, alla fine ti sei deciso ;-)
Per chi non lo sapesse, Luigi e' colui che tiene il talk su Nautilus.

> vi scrivo per dare la mia
> disponibilità per distribuire i volantini del LD a Torino Ovest:
> - Alex Computer (Marche)
> - Le Gru, Mediaworld,..
> - Politecnico (Alenia)

Ti sei perso la serata di distribuzione del materiale, ma come accennato
nella precedente mia mail gli informatici saranno serviti a domicilio da
me medesimo: nei prossimi giorni cercami che ti mollo un po' di flyers e
magari pure una o due locandine ;-)

> Per esempio, oltre i talk ufficiali, potrebbe essere interessante che la
> mattina del LD anche i visitatori potessero proporre da qualche parte
> delle loro iniziative improvvisate.

La cosa e' gia' parzialmente prevista (gia' non e' nel programma
ufficiale ma e' stato definito a parte l'incontro Drupal VS Joomla),
resta solo da capire in che modo strutturare la cosa.

L'idea di usare una "bacheca" per gli annunci mi pare grandiosa, tocca
solo trovare la bacheca e ficcarla in qualche posto di passaggio: Frida,
dici che in Cascina hanno una tavola di legno su un treppiede su cui
appizzare i fogli ed esporre nel cortile interno?

Per quanto riguarda lo spazio: c'e' la stanza al secondo piano che al
momento e' occupata solo dal Joomla Zone (e che verra' assediata in
occasione dello scontro di cui sopra :-P ), se gli interventi fuori
programma constano solo di una dimostrazione si possono piazzare li'
oppure (se piu' corposi) sui tavolini esterni del bar o del ristorante
interni alla Cascina.

> <sfogo-costruttivo>
> Perché vi ostinate ad usare questo mezzo obsoleto e tanto amato dagli
> sp4mm3r che sono le mailing-list? Pensate davvero che sia tanto
> difficile prendere con una regexp tutte le email della forma
> <mailto:>pippo a pluto.it<?> ?
> Sono così belli i forum con l'rss sul thread..
> </sfogo-costruttivo>

Accolgo l'osservazione (sebbene trovi la mailing list assai meno
dispersiva del forum, in cui l'OT e' sempre in agguato), ma a questo
punto credo che la terremo in serbo per l'organizzazione del prossimo anno.