Re: [Organizzazione] Presentazione + DisponibilitÓ + Considerazioni sparse

Psicomante psicomante a gmail.com
Mar 9 Ott 2007 23:41:26 CEST

> La cosa e' gia' parzialmente prevista (gia' non e' nel programma
> ufficiale ma e' stato definito a parte l'incontro Drupal VS Joomla),
> resta solo da capire in che modo strutturare la cosa.
>
> L'idea di usare una "bacheca" per gli annunci mi pare grandiosa, tocca
> solo trovare la bacheca e ficcarla in qualche posto di passaggio: Frida,
> dici che in Cascina hanno una tavola di legno su un treppiede su cui
> appizzare i fogli ed esporre nel cortile interno?
>
> Per quanto riguarda lo spazio: c'e' la stanza al secondo piano che al
> [...]

Se volete una mia opinione, dato che la bacheca (grandiosa) =E8 stata
utilizzata e testata nei Barcamp Turin e LitCamp, proporrei lo stesso
metodo: chi vuole fare un talk fuori programma, sarebbe interessante
scriverlo sul blog in preavviso, e se il giorno stesso il minitalk =E8
confermate appiccicare un post-it sul talk con l'ora del medesimo e il
luogo. Una specie di tabella dove l'asse X il luoghi e Y le ore l'ho gi=E0
viste e sembrava funzionare. D fate vobis ;)

--
Psicomante
http://blog.psicomante.net