[Organizzazione] Re: reminder attacchini

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mer 10 Ott 2007 10:34:04 CEST

io avevo la febbre...
:(

ma evenuto "qualcuno" a recuperare per me!
:|

oggi cerco di mettermi all'opera per la questione "loghi/sito"
scusami ma ieri ero proprio un po fusa [piu del solito - il che e quasi
impossibile! :D ]

Il 10/10/07, Aldo <aldog a vene.ws> ha scritto:

> voluto...
>
> <cit>
> C'=E8 chi vole e chi non pole grassie listesso
> </cit>
>
> Speravo fino all'ultimo di liberarmi e venire (piu' per la birra e la
> compagnia che per la carta), ma cosi' non e' stato.
>
> D'altra parte le mie frequentazioni non sono le piu' adatte per la
> distribuzione di flyers e locandine per l'LD. Sono comunque disponibile a
> raccattare del materiale eventualmente reso disponibile in sede diversa
> dal
> [...]

Rossella
www.catrouge.com