[Organizzazione] stavolta l'avete fatta grossa :-P

Psicomante psicomante a gmail.com
Mer 10 Ott 2007 20:32:07 CEST

Non vorrei che qualche Linux Lover risenta del fatto che si stia dando pi=
=F9
spazio alle web application (sebbene OSS) che non a linux. Ovviamente a me
fa un enorme piacere parlare, discutere, confrontarsi per aumentare la
propria conoscenza. Tra l'altro, a parte le polemiche, seguir=F2 con molto
interesse il talk su Plone3 (altro framework/cms potentissimo e molto
interessante), e non mi dispiacerebbe affato che al talk ci fossero anche
loro. Ops, l'ho detto :D

Forse si (ma anche forse no: con tutto sto' gran parlare di tecnologie
> web ed affini, un approfondimento tecnico su due piattaforme di
> pubblicazione potrebbe accendere la curiosita' di molti tra coloro che
> smanettano), e forse l'ho sparata grossa col palco, ma certamente non
> lascio 20+ accesi contendenti nella stanzetta sinora assegnata al Joomla
> Zone: l'opzione per l'utilizzo dei tavolini esterni del ristorante e/o
> del bar mi sembra la piu' congrua, anche perche' questo e' qualcosa piu'
> di un talk ma un dibattito in piena regola (dunque: prono ad interventi
> esterni, domande, questioni...).

Psicomante
http://blog.psicomante.net
Sviluppatore, traduttore e designer di temi per Drupal.
Amministratore di Drupalitalia.org
Blogger su OneCMS.it