[Organizzazione] [OT] Viva i fosfori verdi!!!

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Gio 11 Ott 2007 13:31:53 CEST

infatti la mia prima domanda e stata...
"ha un qualche senso questa cosa?"
si consuma davvero di piu a vedere una roba bianca piuttosto che nera?
qualcuno sa dare una risposta tecnica cerca?
:|

Il 11/10/07, Mirco Chinelli - Infinity <infinity89 a fastwebnet.it> ha
scritto:

Rossella
www.catrouge.com