[Organizzazione] stavolta l'avete fatta grossa :-P

:: ROX :: diecimarzo a yahoo.it
Gio 11 Ott 2007 14:41:41 CEST

Spero che la cosa sia contenuta.
Non credo accorrano per scontri tra titani.....avere assistenza tecnica inv=
ece si...a me personalmente gi=E0 servirebbe sentire domande e risposte.

E' un punto di incontro. e poi tutto parla di  linux..drupal/joomla =E8 un =
angolo fuori programma e se saremo noi a trattarlo come tale non assumer=E0=
 proporzioni tanto gigantesche

Rox
www.diecimarzo.com :: blog.libero.it/diecimarzo
skype: diecimarzo :: skypho: +39 011 198 20 410

----- Messaggio originale -----
Da: Psicomante <psicomante a gmail.com>
A: organizzazione linux day di torino <organizzazione a linuxdaytorino.org>
Inviato: Mercoled=EC 10 ottobre 2007, 19:51:23
Oggetto: Re: [Organizzazione] stavolta l'avete fatta grossa :-P

Non so, anche se sono preso in causa, concordo, almeno in parte con Federic=
o. Io sono dell'idea che potrebbe essere solo un luogo di ritrovo tra Drupa=
llari e Joomlari, insomma poco di pi=F9. Non credo vengano, in totale, pi=
=F9 di 20 persone. (spero di no almeno)

@b0b sorry, b0b reagisco male alle provocazioni, lo sai XD

Psicomante
http://blog.psicomante.net
Sviluppatore, traduttore e designer di temi per Drupal.

Amministratore di Drupalitalia.org
Blogger su OneCMS.it

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail: h=
ttp://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html