[Organizzazione] [OT] mailing list VS forum

Psicomante psicomante a gmail.com
Gio 11 Ott 2007 20:18:54 CEST

Ahahahaha ma sei un grande bob!! Ti voglio bene anche io!!!

Il 11/10/07, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com> ha scritto:

Psicomante
http://blog.psicomante.net
Sviluppatore, traduttore e designer di temi per Drupal.
Amministratore di Drupalitalia.org
Blogger su OneCMS.it