[Organizzazione] Nuovo volontario

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Ven 12 Ott 2007 02:22:32 CEST

Ciao a tutti!

Il mio nome =E8 Luca, ho 25 anni, ho quasi finito il Poli e uso con piacere
Linux da un paio di anni!

Beh, ho trovato e commentato il blog linuxdayto.wordpress.com e James Bob,
lo 007 d=E8 noantri, mi ha scovato pure su Orkut :D
http://linuxdayto.wordpress.com/2007/09/12/ciao-mondo/#comment-22

Ora sto segretamente cambiando tutte le mie informazioni di MwSpace e
Facebook, ma nel frattempo... mi propongo come volontario :D

Sono pronto a "lavorare" insieme a voi, James Bob mi ha detto che per
l'assistenza c'=E8 sempre bisogno di gente, soprattutto paziente ;-)

Ciao :o)