[Organizzazione] Nuovo volontario

Ven 12 Ott 2007 10:58:33 CEST

On 10/12/07, Luca Zamboni <zamboluca a gmail.com> wrote:
> Il mio nome  Luca, ho 25 anni, ho quasi finito il Poli e uso con piacere
> Linux da un paio di anni!

Benvenuto nella nostra piccola congrega ;-)

> Beh, ho trovato e commentato il blog linuxdayto.wordpress.com e James Bob,
> lo 007 d noantri, mi ha scovato pure su Orkut :D

L'Internet e' piccola... Mooolto piccola...
Infinity: la tua idea del blog funziona alla grande, piu' d'uno ha
gia' abboccato :-P

> Sono pronto a "lavorare" insieme a voi, James Bob mi ha detto che per
> l'assistenza c' sempre bisogno di gente, soprattutto paziente ;-)

E lo ribadisco: piu' gente c'e', e meglio e'.
Le aree di assistenza sono due, quella dedicata alle installazioni sui
PC ed alla risoluzione di problematiche direttamente sulle macchine, e
quella di "help desk" per rispondere verbalmente alle domande.
Io ti metto nella lista dei volontari, poi sarai libero di spostarti
tra le due stanze a tua discrezione sebbene ricordo (e non solo a te)
che, stando anche alle esperienze passate, l'HelpDesk sara' la zona
piu' "calda".

Il Politecnico dovrebbe gia' avere copertura "promozionale" (volantini
e locandine!) per opera di HoX e chimicus, se vuoi contribuire anche
in tal senso (il Poli ha importanza strategica! Piu' gente opera su
quel fronte, meglio e') puoi farti dare un po' di materiale da uno di
loro (HoX, ci sei?).

Se hai tempo dai una occhiata agli archivi di questa lista (
http://linuxdaytorino.org/pipermail/organizzazione/ ) per sapere cosa
gia' e' stato definito e cosa no, o quantomeno per avere una idea di
quello che stiamo discutendo in questo periodo.

Buona permanenza ;-)

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]