[Organizzazione] Modifiche al sito ufficiale

Luigi riccio a inmail.sk
Ven 12 Ott 2007 05:56:18 CEST

Il giorno ven, 12/10/2007 alle 11.13 +0200, Roberto -MadBob- Guido ha
scritto:

> 1) e' inesatto: se qualcuno ci capita e trova informazioni discordanti
> dalle altre, quali vengono prese per buone?
> 2) e' ridondante: perche' usare piu' riferimenti allo stesso
> programma? Nella malaugurata ipotesi in cui si dovessero apportare
> modifiche (tie'!), ci sarebbero N copie da aggiornare...
> 3) riporta dati mai discussi e mai definiti, indi confusionari. Se hai
> qualcosa da proporre la proponi qui, ove qualcuno certamente legge la
> tua mail, non su una pagina che forse viene consultata e forse no (io
> ad esempio non l'ho mai verificata prima di questa tua segnalazione) e
> [...]
Forse mi sono spiegato male, il link al wiki dovrebbe solo servire per
le attivitā extra, mica per il programma.
Le attivitā extra, per come la vedo io, sono delle attivitā improvvisate
gestite dal pubblico di max 15 minuti.
Che sul posto potrebbero essere gestite da una bacheca coi post-it e
virtualmente con quel wiki.