[Organizzazione] Nuovo volontario

Ven 12 Ott 2007 14:31:02 CEST

On 10/12/07, Mirco Chinelli - Infinity <infinity89 a fastwebnet.it> wrote:
> ;-) !!!! lo avessimo fatto prima...

Ma adesso lo abbiamo, e potremo riutilizzarlo in futuro (come il
dominio e la mailing list).

> dobbiamo anche sistemare la
> grafica.A questo, domani pomeriggio ci penso io!

Ottimo!

> Sarebbe utile che il blog fosse linkato nel sito web!

C'e', nella pagina degli "extra".

> Io non sono riuscito a venire per il ritiro delle locandine...ne sono
> avanzate??? a chi posso chiedere???

Avanzare credo ne siano avanzate, tenute apposta da parte per
rifornire i ritardatari ( ;-P ), sulle modalita' di consegna non
saprei...
Ci vediamo all'inizio della prossima settimana? Tu e tutti quelli che
non sono intervenuti martedi (Aldo)? Gradirei pero' stavolta avere
conferma della presenza di ognuno, tanto per non fare il viaggio a
vuoto...

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]