[Organizzazione] Nuovo volontario

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Ven 12 Ott 2007 15:02:38 CEST

> Le aree di assistenza sono due, quella dedicata alle installazioni sui
> PC ed alla risoluzione di problematiche direttamente sulle macchine, e
> quella di "help desk" per rispondere verbalmente alle domande.
> Io ti metto nella lista dei volontari, poi sarai libero di spostarti
> tra le due stanze a tua discrezione sebbene ricordo (e non solo a te)
> che, stando anche alle esperienze passate, l'HelpDesk sara' la zona
> piu' "calda".

Ottimo, allora tiro fuori la maglietta "RTFM" (scherzo)

Il Politecnico dovrebbe gia' avere copertura "promozionale" (volantini
> e locandine!) per opera di HoX e chimicus, se vuoi contribuire anche
> in tal senso (il Poli ha importanza strategica! Piu' gente opera su
> quel fronte, meglio e') puoi farti dare un po' di materiale da uno di
> loro (HoX, ci sei?).

Purtroppo sto facendo la tesi, quindi al Poli non ci  metto pi=F9 piede da =
un
po'... Per=F2 non ho ancora ricevuto dalla ML del poli nessun invito a
partecipare al LinuxDay, consiglierei di andare a parlare con l'ufficio
mail a studenti in piazzale sobrero :-)