[Organizzazione] Nuovo volontario

Ven 12 Ott 2007 16:57:01 CEST

On 10/12/07, Luca Zamboni <zamboluca a gmail.com> wrote:
> Perņ non ho ancora ricevuto dalla ML del poli nessun invito a
> partecipare al LinuxDay

Perche', gli anni scorsi e' arrivato? E che c'era scritto?

> consiglierei di andare a parlare con l'ufficio
> mail a studenti in piazzale sobrero :-)

Se qualcuno ha tempo di andare ben venga (volontari? Qualcuno sa dove
pescare sto' "mail a studenti"?), ma questi non hanno un contatto online
cui far riferimento???

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]