[Organizzazione] Volantini distribuiti

HoX carronandrea a iol.it
Sab 13 Ott 2007 16:11:24 CEST

Roberto -MadBob- Guido ha scritto:
> E, per finire, questa *utilissima* ( :-P ) mappa con i punti gia'
> assegnati: sicuramente me ne son perso qualcuno (mi son rifatto alla
> lista di luoghi sinora menzionati, non son ito a cercare mail
> vecchie...), chi e' passato da qualche parte ma non appare in questo
> elenco faccia un fischio.
> http://tinyurl.com/2jeue2

Mancano tutta una serie di luoghi miei... ma non importa :)
Oltretutto ho un problemino... dovevo passare oggi in giornata a
ritirare le locandine che Francesco doveva lasciarmi in Cascina... sono
passato... ma lui se le e' dimenticate :)
Vedo di attrezzarmi e passo anche io mercoledi' sera, ma faro' proprio
solo un giro veloce