[Organizzazione] Nuovo volontario

mjs2020 mjs2020 a fastwebnet.it
Sab 13 Ott 2007 02:10:49 CEST

Ciao, io passerei ma di mercoledì non riesco.  Magari sento francio
inizio settimana e vedo se posso recuperare qualcosa da lui.
Posso coprire zona vanchiglia e palazzo nuovo (se non è già stato
coperto, non ne ho più visto cenno).  In particolare il "Debian cafè"
che è sotto casa mia.  Ci girano un po' di persone interessate a linux e
si stan organizzando seminari, corsi, livehowto, installation party ecc.
 Il gestore mi ha chiesto espressamente se c'era del materiale
promozionale del linux day lo avrebbe distribuito/promosso tra i suoi
clienti.
ciao
Francesco