[Organizzazione] Volantini distribuiti

HoX carronandrea a iol.it
Sab 13 Ott 2007 20:59:06 CEST

Roberto -MadBob- Guido ha scritto:

> Dicci, dicci, cosi' arricchiamo la mappa (che serve a niente, ma e'
> taaanto carina :-P )
Man mano che riesco a coprirli ti faccio sapere... almeno evito di
segnalare zone che poi non riesco a coprire. Indicativamente comunque ti
copio il testo della mia vecchia mail dove ci sono i luoghi che conto di
coprire:

    - Politecnico (sede principale)
    - *FacoltÓ di Biologia (Sede di Via Accademia e forse Palazzo Campana)
    - Forse Palazzo Nuovo
    - Corso Moncalieri (negozi vari vicino a piazza Zara e un bar verso la
    strada del Fioccardo)
    - *Istituto Marro (forse)
    - La zona della Cascina Roccafranca
    - *Forse la facoltÓ di Agraria (ma Ŕ giÓ pi¨ difficile)
    - Corso Traiano (qualche negozio vicino a via Pio VII)
    - *Forse anche qualcosa a Poirino e Santena
    - *FacoltÓ di economia
    - *(molto forse) qualcosa a Collegno
    - Altro...?

    *questo tramite amici... non ho ancora chiesto, ma non dovrebbero
    esserci problemi