[Organizzazione] Materiale per il LIP

$iMol$s0 simone.martina a gmail.com
Dom 14 Ott 2007 20:07:55 CEST

Ririciao di nuovo,
visto che Bob mi ha mandato una mail in merito apro questo thread per
coordinare un po' la quiestione LIP.
Io posso mettere a disposizione uno switch 24 porte 10/100 ma quanto a cavi
di rete stop parecchio scarisino: diciamo che ne ho 2 o 3 buoni.
Quanti possono portare cavetteria varia (almeno 1.80m di linghezza)?

Ci serviranno anche ciabatte elettriche e prolunghe. Di nuovo posso mettere
a disposizione:
1 chiabatta SOLO Shuko da 6 prese
1 ciabatta universale da 5 prese
1 prolunga da 30m

Suggerimenti:
IMHO sul sito dovremmo indicare a coloro che vogliono partecipare al lip di
portarsi dietro il monitor, i necessari cavi di alimentazione ed un cavo di
rete.
E' vero che Xorg si =E8 evoluto molto, per cui anche cambiando il monitor
continua a funzionare, ma se poi ci sono problemi son cazzi.

Leso

Mess with the best
Die like the rest
www.torinolibera.org