[Organizzazione] Volantini distribuiti

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Dom 14 Ott 2007 20:21:47 CEST

On 10/13/07, OutOfBounds <outofbounds a autistici.org> wrote:

> Io posso passare... x me non ci sono problemi!

Io penso di fare questo percorso:

-porta nuova
-via Nizza (Aginform, ComputerValley)
-Lingotto
-Molinette (anche i malati di cancro devono usare Linux prima di morire)
('mazza che battuta triste)
-torno verso il parco del Valentino e lascio qualcosa ai chioschi se si pu=
=F2
-salto Fisica e Geologia... insomma quello all'inizio di via Valperga Caluso
che c'=E8 gi=E0 uno
-aula studio EDISU
-negozio di musica di Via Valperga Caluso
-un negozio di informatica sotto casa
-se una sera esco batto a tappeto il Quadrilatero (cos=EC almeno faccio
amicizia con i baristi e mi faccio offrire l'aperitivo :P)

Salto il Poli perch=E9 vedo che =E8 gi=E0 a posto.

Se passo da altri luoghi segnaler=F2.

Non ho trovato nella ML di Ottobre alcunch=E8 sull'hardware da portare.

Io posso portare un access-point della D-link + cavo ethernet, poi il mio
portatile fujitsu-siemens s2110 con Gentoo... Non ho installato Compiz o
simili, avevo visto che in qualche post qualcuno chiedeva se c'era un pc con
effetti 3d... Potrei farlo, ma preferirei non farlo! La sk. video =E8 ATI
Xpress 200M, troppo poco...

Ho anche un cavo di rete lungo una decina di metri

Porto anche qualche CD e una ciabatta + qualche presa multipla.

Se serve qualcosa per dimostrare la potenza di Linux posso portare un
vecchio Pentium3 con Debian+Fluxbox (attualmente lo uso come serverino
domestico) che almeno all'apparenza va veloce :D

Ho anche un Pentium4 con dual boot XP+Debian Sid, ma sono prontamente
riuscito a imputtanarlo. Non ho il tempo per rimetterlo in piedi per=F2.