[Organizzazione] Materiale per il LIP

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Dom 14 Ott 2007 20:41:20 CEST

On 10/14/07, Luca Zamboni <zamboluca a gmail.com> wrote:

> Io posso portare: 2 monitor CRT, 2 mouse, 2 tastiere (ma una funziona
> male).
> Per i cavi ethernet:
>
> ne ho 7 di lunghezza 1,80-2-5 metri,e uno lungo una decina di metri.

Scusate, mi =E8 finita la batteria della tastiera mentre premevo invio :|

Dicevo... continuo l'elenco: ho una ciabatta elettrica da 3 prese (lo so fa
ridere), 2 pc avanzati di cui uno ha un masterizzatore SCSI (mai provato
per=F2) e un access point wireless (dovrebbe aiutare in caso di mancanza di
cavi di rete)

Ciao!