[Organizzazione] Materiale per il LIP

d1s4st3r_ a t_[ mental_insomnia ] d1s4st3r a gmail.com
Dom 14 Ott 2007 20:49:05 CEST

Io posso portare una ciabatta da 4 prese e qualche adattatore (quelli
piccoli da 3 prese), inoltre ho qualche CD, magari non proprio
recentissimi, con vari sistemi (FreeBSD, OpenBSD, PC-BSD, Solaris,
Slackintosh, ecc...). Magari a qualcuno possono interessare.

Per quanto riguarda Compiz, io al momento sul portatile ho Kubuntu con
CompizFusion e funziona abbastanza bene (il portatile è un Toshiba
Satellite 5200-801 e ha già 4 anni di età), nel senso che a volte scatta
un pochino ma in linea di massima è fluido e gli effetti funzionano
tutti. Contavo di usarlo per il talk sulla grafica, ma se in un secondo
momento può servire per dare dimostrazione di Compiz è ovviamente
disponibile.

Ne approfitto per sollevare una questione: è possibile testare un po'
prima (magari prima delle 14) i vari proiettori nelle aule? So che può
essere una domanda idiota, ma non vorrei si ripetesse il fattaccio che
mi capitò durante i corsi di Linux all'università, quando, per via di
una cavo VGA spanato che perdeva il segnale di ritorno, il mio portatile
non rilevò il proiettore (meno male che è tempestivamente intervenuto il
mio amico Andrea col suo portatile, sennò lì sì che erano cazzi!!!).

$iMol$s0 wrote:
> [...]
>
> Ci serviranno anche ciabatte elettriche e prolunghe. Di nuovo posso
> mettere a disposizione:
> 1 chiabatta SOLO Shuko da 6 prese
> 1 ciabatta universale da 5 prese
> 1 prolunga da 30m
>
> Suggerimenti:
> IMHO sul sito dovremmo indicare a coloro che vogliono partecipare al lip
> di portarsi dietro il monitor, i necessari cavi di alimentazione ed un
> cavo di rete.
> E' vero che Xorg si è evoluto molto, per cui anche cambiando il monitor
> continua a funzionare, ma se poi ci sono problemi son cazzi.

L'idea è buona, anche se ho come la sensazione che non saranno in molti
a volersi portare dietro tutta sta' roba... poi posso sbagliarmi.