[Organizzazione] Materiale per il LIP

Carlo Camarda chiamacarletto a gmail.com
Dom 14 Ott 2007 23:44:19 CEST

Io posso mettere a disposizione cavetteria varia:

una prolunga da almeno 10 metri (non l'ho mai misurata)
una tripla
due cavi di rete
pc per presentazioni varie (mia e di psicomante + varie) con monitor
annesso.
1 tastiera
1 mouse

porter=F2 anche dei cd vuoti (una cinquantina) e dei dvd vuoti (una
cinquantina) con 100 bustine trasparenti, da masterizzare al volo se c'=E8
qualcuno che vuole il cd delle varie distribuzioni che avremo a disposizione
da rivendere, come suggeriva Simone a prezzo di costo (20 centesimi mi pare
onesto considerando che =E8 merce presa da nierle e pagata 15cent a cd, 18
cent a dvd e 3 cent a bustina).

veniamo al dunque: sono a piedi, c'=E8 qualche volontario che casualmente il
27 ottobre mattina (sul presto tipo 10:00 / 11:00) passa dalle parti di
corso regina (zona piero della francesca) e mi darebbe un passaggio? con
tutta questa roba in pullman diventa complicato.
ringrazio eventuali disponibilit=E0!

ciao