[Organizzazione] aree LIP

Lun 15 Ott 2007 15:40:38 CEST

On 10/15/07, Leso <simone.martina a gmail.com> wrote:
> Obietto! Secondo me, sarebbe meglio non porre vincoli al delirio che
> sicuramente si formerÓ... IMHO siamo lý per divertirci

Se facciamo il Linux Day tanto per farlo, stavamo bene anche
dov'eravamo prima (...).
Inutile negare che di gente ce n'e' tanta, e di gente con domande ce
n'e' a priori troppa: se riusciamo ad ottimizzare per far contente
piu' persone, con risposte sensate e risolvendo problemi effettivi,
raggiungiamo lo scopo, altrimenti tanto vale vederci tutti a casa mia,
far quattro chiacchere, e dire "Ecco, abbiam fatto il Linux Day!".

> tutta questa
> organizzazione non c'Ŕ neppure dove lavoro...

E su questo non avevo dubbi (chi sa dove lavora Leso capisce :-P )

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]