[Organizzazione] aree LIP

Lun 15 Ott 2007 17:21:15 CEST

On 10/15/07, Luca Zamboni <zamboluca a gmail.com> wrote:
> penso che potremmo dividerlo non in base ad aree di
> competenza ma in base a distribuzione.

Mi sa che cosi' e' pure peggio: di opensusisti e mandrivisti (ovvero:
utilizzatori di due distribuzioni estremamente popolari e che lo
scorso anno mi son capitate tra le mani assai piu' spesso che Ubuntu
stessa) qui ne abbiamo pochini, e poi alla fine il software da
sistemare e' sempre lo stesso...

> E mi piacerebbe dimostrare che
> esistono i videogiochi.

Lo scorso anno c'e' stato un tentativo di lanparty in collaborazione
col team MxB ( http://www.mxb.it/ ), non e' riuscito molto bene per
colpa mia (non avevo pensato al fatto che dovevamo installare pure le
loro, di macchine...) e d1s4st3r s'e' messo a cristonare sui PC che
montavano schede ATI... :-P
Per quest'anno abbiamo scartato l'idea per motivi di spazio (in
quattro e quattr'otto la Cascina e' stata abbondantemente riempita),
potremmo vedere di far saltar fuori una macchina sufficientemente
carrozzata per far girare WoP o simili da cacciare in area LIP e far
provare a quelli che passano ma personalmente penso che fatto cosi'
serva a poco...

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]