[Organizzazione] Linux Day secondo me(tm)

Mar 16 Ott 2007 12:11:10 CEST

On 10/16/07, Luigi <riccio a inmail.sk> wrote:
> Che ne dite di fare una lista interna delle nostre competenze? Cosė che
> ognuno gestisca quello che sa meglio?

Guarda che questa cosa, di cui mi hai parlato diversi giorni fa', l'ho
gia' passata in lista sotto il thread "aree LIP"... Ed in pochi hanno
risposto...

Il fatto di dividere l'area di assistenza in piu' gruppi di competenza
e' piu' che ottima, credo che nessuno possa avere nulla in contrario
sul fatto di avere l'opportunita' di evitare di sclerare troppo, ma
chi se ne occupa?

Rilanciamo l'appello, estendendolo alla luce di quanto letto adesso,
magari qualcun'altro oltre a te se l'e' perso prima: tra coloro che
pensano di passare buona parte del tempo in area HelpDesk c'e'
qualcuno che se la sente di gestirsi un angolino dedicato ad un ben
specifico contesto?

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]