[Organizzazione] essere preparati al LIP

Mar 16 Ott 2007 14:27:16 CEST

On 10/16/07, Mirco Chinelli - Infinity <infinity89 a fastwebnet.it> wrote:
> 1: Eliminiamo Windows...

Magari... Ma non so come la prenderebbero gli utenti ;-P

> 2: Facciamo un'unica partizione o pių partizioni(/,/home,/boot)??

Fai come sei abituato... Personalmente ho sempre separato solo la
/boot, l'unica volta che ho separato /home ho fatto male i conti e mi
son trovato un sacco di spazio inutilizzato...

> 3: Scarichiamo qualche blog? (pollycoke, trevino, divilinux o qualche
> blog del planet, o chi di noi ne ha uno in cui ci sono tutte le
> spiegazioni su come effettuare le operazioni di base)

Gia' in passato si era proposto di mirrorare in locale qualche sito,
ma l'idea era decaduta in vista della possibilita' di avere
connessione alla Rete. Ora che sappiamo che tale connessione non c'e',
occorre provvedere...
Mi son appena installato httrack sul portatile, do una scorsa alla
lista che era stata precedentemente inviata in lista ed inizio a
mirrorare.

> 4: http://book.opensourceproject.org.cn  Scarichiamo qualche libro da
> qua....quello che mi sento di consigliare č Ubuntu Hacks , basilare ma
> pių che ottimo per i newbie!

Libri per quale utilizzo? Se serve come documentazione per noi, per
l'assistenza, il materiale "basilare" non ci serve: dobbiamo sapere
come risolvere i problemi complicati!

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]