[Organizzazione] Linux Day secondo me(tm)

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Mar 16 Ott 2007 15:56:39 CEST

> tra coloro che
> pensano di passare buona parte del tempo in area HelpDesk c'e'
> qualcuno che se la sente di gestirsi un angolino dedicato ad un ben
> specifico contesto?

"Mi chiamo Wolf e risolvo problemi".

Visto che Infinity si occupa dei problemi di compiz/nvidia io posso
occuparmi delle questioni "perché la mia Atheros non va?", "perché il
mio touchpad funziona male?", "come faccio a sapere se il mio hardware
è compatibile con Linux?"

Ovviamente non mi faccio problemi a rispondere anche su altre
questioni, però se vogliamo fare questo scheduling facciamolo :)