[Organizzazione] Cosa sono disposto a fare per il LIP/LAP

d1s4st3r_ a t_[ mental_insomnia ] d1s4st3r a gmail.com
Mar 16 Ott 2007 19:09:14 CEST

Sono disponibile per:
- - Driver Nvidia (e in generale problematiche legate a X.Org)
- - CompizFusion
- - Servizi di sistema (ftp, ssh, Apache, ...)
- - Installazione di programmi (sia pacchetti che sorgenti)
- - Domande generiche da niubbi
- - Rimozione di più copie di Windows possibile
- - Varie ed eventuali

Preferirei non trattare:
- - Questioni annose su schede audio e MIDI
- - Problemi esistenziali con periferiche che arrivano da pianeti
sconosciuti (come la tua scheda tv cinese, vero Karletto?!? :-P)
- - Modem USB
- - Software proprietari (perchè tanto arriverà il tizio che vuole
PhotoShop con Wine)

Altre considerazioni:
- - Vorrei solo dire una cosa: ficchiamoci in testa che non sarà il caso
di impazzire fino allo sfinimento se un problema semplicemente non potrà
essere risolto. Lo so che forse qualche utente resterà deluso se il
proprio frullatore USB con chipset CinCiunCiòn non darà segni di vita,
ma non tutto può essere risolto. A volte mi sono trovato di fronte a
problemi che hanno richiesto ore e ore per essere risolti. Visto che
saremo abbastanza indaffarati e senza connessione tramite la quale
stuprare Google, IMHO forse sarà meglio concentrarsi sui problemi che
rientrano entro certi limiti di assurdità (dico questo perchè io sono il
primo che appena trova un problema si piglia bene e ci mette l'anima per
cercare di risolverlo, ma un conto è essere a casa di un amico, un conto
è essere al LinuxDay con tante persone e poco tempo).