[Organizzazione] Ritrovo attacchini 2

Luigi riccio a inmail.sk
Mar 16 Ott 2007 21:36:02 CEST

Io li convinco quasi subito:
- È organizzato dal Comune di Torino e dalle università
- Non vi fa concorrenza

Ovviamente li lascio solo se c'é un posto dove appoggiarli. Alla FNAC delle Gru ogni reparto
ha la propria postazione, così li ho messi in quello Pc vicino i Mac :P
Altri negozi sono stati quasi contenti e mi hanno risposto:
- "è pertinente" (negozio pc)
- "non c'é problema, mettili pure lì in mostra"(negozio videogiochi)
- "già conoscevo il LD dall'anno scorso"(assistenza pc)