[Organizzazione] Linux Day uno e trino. Gnug/Glug/TorinoLibera

Luigi riccio a inmail.sk
Mar 16 Ott 2007 22:52:34 CEST

e il volantino? Che ci fa Glug se poi non viene in cascina?
oppure perch sul volantino non c' anche il luogo del Glug?

-------------------
Ho frequentato un po' il GNUG in passato ma davvero mi sfugge cosa
differenzi queste associazioni..

http://www.torinolibera.org
http://gnug.it
http://glugto.org
http://www.juichi.net/documenti.php

Se l'obiettivo  lo stesso "diffondere Linux e il software F/OSS" non si
avrebbe molto pi peso se ci fosse una sola associazione che dialogasse
col comune e altri?

Se l'obiettivo  anche altro qual'? Promuovere la propria azienda?
sconti fiscali? Avere l'onore di essere il presidente onorario dello
YATLUG(*)?

Nota amara per tutti i linari estremisti e moderati, quindi anche per me
stesso; prendo le statistiche di ottobre di un mio sito che non parla ne
di Linux ne di tecnologia:

	Windows		94.9 %
	Macintosh	2.5 %
	Unknown	 	1.6 % (sono bot)
	Linux	  	0.7 %
	Symbian OS	0 %

Con questo voglio solo dire che c' ancora tanto da fare e che se
Windows lo si trova sul Pc, Mac Os si  abbastanza consapevoli di
sceglierlo.
Pensateci quando spianate l'hard disk di uno che sa appena usare Windows
o se siete intenzionati a fare l'ennesima associazione.

(*) Yet Another Torino Linux User Group