[Organizzazione] Linux Day uno e trino. Gnug/Glug/TorinoLibera

Federico Di Gregorio fog a initd.org
Mar 16 Ott 2007 23:30:56 CEST

Il giorno mar, 16/10/2007 alle 23.26 +0200, Roberto -MadBob- Guido ha scritto:
> Sebbene nessuno dei due stia collaborando con l'organizzazione del Linux
> Day a Cascina, reputo gia' un successo vedere Federico di Gregorio
> (fondatore di GNUG) e Tullio Braga (presidente di GLUG) iscritti alla
> stessa lista ;-)

Io non ho *fondato*[1] un bel niente. Sono iscritto a questa lista
perché anche se (come ho fatto almeno nella metà degli scorsi Linux Day)
sarò ad un LD differente, pensavo di poter almeno partecipare
all'organizzazione (se non alla giornata in se) con l'esperienza
accumulata in questi anni. Ne più, ne meno.

federico

[1] E chi vuole sapere perché sia nata torte può chiedermelo in privato,
visto che non lo reputo in topic su questa lista. :)

Debian GNU/Linux Developer                                fog a debian.org
INIT.D Developer                                           fog a initd.org
 If we are going to teach "creation science" as an alternative to
  evolution, then we should also teach the stork theory as an
  alternative to biological reproduction.                -- Judith Hayes