[Organizzazione] Ritrovo attacchini 2

Elena Grassi grassi.e a gmail.com
Mar 16 Ott 2007 23:54:18 CEST

On Tue, 2007-10-16 at 20:13 +0200, Roberto -MadBob- Guido wrote:

> <OT title=3D"discusso in lista essendo la maggior parte degli iscritti
> studenti di Informatica e dunque intimamente toccati...">

Ehm, non mi sono spiegata come dovevo. Mio laboratorio =3D=3D cricca di
bioinformatici che stanno a biotecnologie. E prof di li` che fanno corsi
sparsi in giro per le facolta` di base (niente a informatica, pare tutto
un mondo a parte dal resto).
Per il pressing a informatica lascio a chi piu` ne sa!

Te lo scrivo in ritardo e mi scuso...domani saro` li` solo da pranzo in
poi, vengo a cercarti per un refill ai fini della prossima settimana (se
ci sono volantinatori piu` dotati di mete cmq cedo il passo perche`
biotec/matematica prendendo un po' la mira posso anche gestirli cosi`
come sono!).
E.
-- =

GPG key ID: F45E8E30