[Organizzazione] Cosa sono disposto a fare per il LIP/LAP

HoX carronandrea a iol.it
Mer 17 Ott 2007 09:36:28 CEST

Sono disponibile per:
-   Installazione S.O.
-   Driver Nvidia
-   Installazione programmi
-   Domande generiche
-   Goodbye Windows

Eviterei volentieri:
-   Schede WiFi con ndiswrapper (mai usato visto che la mia scheda e'
supportata)

Altro:
Pur essendomi offerto volontario per il LIP, confesso che uso Linux
(gentoo) da poco (qualche mese) e quindi non sarò quasi sicuramente in
grado di far fronte ai problemi piu' complessi (soprattutto perché molti
dei problemi sul mio nb li ho risolti a furia di smanettare sulla
shell). Per tanto volevo chiedere se è meglio che ritiri la mia
disponibilità o se sono autorizzato a chiedere consiglio ai guru del
pinguino lì presenti al LIP.

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK