[Organizzazione] Ritrovo attacchini 2

HoX carronandrea a iol.it
Mer 17 Ott 2007 09:49:08 CEST

Roberto -MadBob- Guido ha scritto:

> E figurarsi se Psicomante non si offriva di passare da Palazzo
> Nuovo... ;-P
>
> Esso appare nella lunga lista di HoX ma "in forse", se ci passi tu forse
> e' piu' contento (e anche tu, non negare ;-P ).
In effetti si! Io per il momento ho messo le locandine in c.so
moncalieri (nella panetteria di mia madre) e in c.so traiano (rivendita
della panetteria di mia madre).
Domani li metto anche in un bar dove porto il pane, in una palestra
piccola vicino a cascina (li xo' faccio appendere due volantini perche'
date le dimensioni ridotte della palestra non mi sembra il caso di
sprecarci una locandina), in un autoscuola in via dandolo e ho gia'
delegato altre persone per metterlo al Marro (scuola di Moncalieri), in
un autoscuola e in un ristorante a Santena. Oggi pomeriggio deleghero'
la copertura della facolta' di biologia.

Al politecnico so che siamo in due... a che punto e' la distribuzione
li'? perche' avendo numerose posti da coprire, se riesce lui io mi
concentro sugli altri posti.

"Se qualcosa pu˛ andar male, lo farÓ" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK