[Organizzazione] Siti utili che dovremmo avere un mirror

Mer 17 Ott 2007 10:17:09 CEST

On 10/17/07, Alberto 'JCN-9000' Varesio <A.Varesio a datavisionplm.com> wrote:
> WINMODEMS !!
> http://www.linmodems.org/
> http://linmodems.technion.ac.il/

Aggiunti nella mia lista.

Faccio notare, al fine di evitare di fare la stessa cosa in tanti
(rompendo le balle a chi mantiene i siti che andiamo a mirrorare), che
le copie locali degli URL menzionati le sto facendo io sfruttando la
banda "larghissima" di TopIX (tutto il wiki di Gentoo parsato ed
indicizzato in mezz'ora :-P ), gia' sono state effettuate copie di
pressoche' tutto cio' che e' stato proposto a parte il wiki di Ubuntu
che mi sta dando qualche grattacapo ma cui mi dedico oggi.

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]