[Organizzazione] quali mirrors

Ho sentito poco fa' Leso, addetto ai mirror per il LIP, ed era in
dubbio sulle release delle distribuzioni da utilizzare: al momento sta
lavorando sul repository di Ubuntu 7.04, in quanto mi par di capire
che 7.10 non sia il massimo della vita ed installare a degli newbies
un prodotto uscito ieri mi sembra un po' azzardato... Ci sono
controindicazioni in merito?

Per quanto riguarda Debian (da destinare agli utenti un poco piu'
avvezzi almeno all'uso del PC): sara' forse una scelta impopolare, ma
si pensava di adottare la stable. Testing e Unstable sono, appunto,
instabili per definizione, ed io stesso (che sono su Debian Sid)
talvolta mi trovo in imbarazzo davanti a certi comportamenti a seguito
di un upgrade del sistema, non oso immaginare cosa potrebbe succedere
ad un neo-utente... Anche qui: osservazioni?

Perdonate se si ripetono cose gia' dette (e di cui io non possiedo
memoria): gia' che la preparazione dei repository e' una operazione
lunga non vorrei ripeterla piu' volte, soprattutto adesso che manca
una settimana...

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]