[Organizzazione] quali mirrors

Luigi riccio a inmail.sk
Gio 18 Ott 2007 13:39:13 CEST

Il giorno gio, 18/10/2007 alle 12.45 +0200, Roberto -MadBob- Guido ha
scritto:
> Ho sentito poco fa' Leso, addetto ai mirror per il LIP, ed era in
> dubbio sulle release delle distribuzioni da utilizzare: al momento sta
> lavorando sul repository di Ubuntu 7.04, in quanto mi par di capire
> che 7.10 non sia il massimo della vita ed installare a degli newbies
> un prodotto uscito ieri mi sembra un po' azzardato... Ci sono
> controindicazioni in merito?

Uso Ubuntu 7.10 Gutsy dalla Tribe3 e mi sembra sufficientemente stabile,
certo ci sono stati dei problemini (adesso risolto), come in tutte le
cose bisogna vedere il male minore.

Secondo me dovremmo usare la 7.10 Perché:
- È la versione scelta in https://shipit.ubuntu.com
- Eviterebbe all'utente di fare un dist-upgrade quasi subito.
- Ci sono dei miglioramenti non indifferenti
http://www.ubuntu.com/testing/710rc e la mia stampante laser che non
veniva riconosciuta in Feisty, adesso è riconosciuta appena attaccata.