[Organizzazione] quali mirrors

ipesando ipesando a to.infn.it
Gio 18 Ott 2007 16:00:10 CEST

Luca Zamboni wrote:

> Domanda (forse) stupida: se noi facciamo i mirror, la
> /etc/apt/sources.list come deve essere? E terminata l'installazione
> come dovrà essere? Potete dirmelo prima di avere problemi e fare una
> bellissima figura con la bionda che *sicuramente* verrà a chiedermi di
> installare il pinguino e poi accetterà *senza dubbio* il mio invito
> per un aperitivo? O le 2 ragazze di ieri, mi vanno bene lo stesso!

siccome con (k)ubuntu e debian sources e' gia' configurato e siccome la
possibilita' di dimenticarsi di rimettere sources a posto dopo averlo
cambiato e' alta quando si e' stanchi
direi che e' molto meglio e semplice fare "dns poisoining" e giocare con
i dns interni e far risolvere i nomi negli sources tipo
http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/
come vogliamo noi, quindi niente modifiche ai sources ergo meno errori.

Igor