[Organizzazione] quali mirrors

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Gio 18 Ott 2007 18:40:25 CEST

> Il mirror per kubuntu (e xubuntu) è lo stesso ufficiale, basta usare il
> cd giusto. Chi scarica le iso?

Posso farlo io, aspetterò un po' che ora i server di Ubuntu sono sotto
attacco. Arriverò al Linux Day con un HD esterno con le ISO di Debian
netinstall e Ubuntu, ok? Ditemi se servono altre ISO.

> E.T. da dove si scarica? E' nei repository ufficiali?
> Dati ragazzi, dovete darmi dei mirror da scaricare se volete che siano
> inclusi, non solo parole.

Perdonami, era una riga off topic: quello è solo un blog dove spiega
come installare dei giochi su Ubuntu, ed è un link che scherzosamente
avrei inserito nella lista di link utili. Non c'entra nulla con i
mirror, fai finta di non aver letto :-)

> Niente mirror per FeTora, OpenSuse e Mandriva, nascono già belle che
> pronte e poi i (l)user si arrangiano. Ho già le iso di mandriva i586 e
> amd74.

Cazzo! Questi nuovi processori AMD! E adesso che opzioni devo mettere
nel kernel? (ovviamente scherzo :-)

> Slackware da meno problemi di tante distro, è perfetta com'è e il
> problema è solo andare a installare nuovo software: io la porto, guai a
> chi mi rompe le palle.
> PCLinuxOS si fotte in culo!!!!

Leggo nella mia KsferaMagiKa che sei slackwerista :-) Curioso, mi
ricordi le storie della sala macchine!

> Inizialmente si userà una sources.list ad-hoc per il linux day, ma
> qualche volontario dovrebbe preparare dei file sources.list per i386,
> amd64 e ppc standard usando, possibilmente, mirror itialiani.

Di nuovo, se nessuno ha già delle sources.list "known good" posso farle per:
-Ubuntu Feisty (i386, generic)
-Ubuntu Gutsy (i386, generic)
-Debian Etch (i386, i686, amd64, ppc)