[Organizzazione] quali mirrors

Leso simone.martina a gmail.com
Gio 18 Ott 2007 19:25:15 CEST

Roberto -MadBob- Guido wrote:
> Non so, mi turba il fatto di avere numerosi dischi quando uno solo
> (bello capiente, ma uno solo) basta...
> Prima chiederei a Leso: ce la fai a scaricare pure le ISO e metterle nel
> disco che stai preparando?

Allora innanzi tutto: porca puttana ladra!!! merda di garr e i loro
archivi di ubuntu della minghiaa!!!!

Adesso che mi sono sfogato, mi mancano 27GB per finire il mirror.
Considerando che i mirror occupano 120GB di un disco da 320GB di spazio
ce n'Ŕ.
Soluzione: si aggiunge una scheda di rete sul powermac g3 che fa da
mirror e lo si collega ai due masterizzatori (il P3 800 con freebsd per
i DVD e il p3 450 con slack per i cd).

Per Igor: non sederti troppo sugli allori. Questo Ŕ il mio primo
apt-mirror e non Ŕ detto che tutto andrÓ a buon fine, quindi resta in
stand-by per eventuali sfruttamenti della rete di fisica (Pittavino,
baciamo le mani).

Leso
PS:
26GB left.