[Organizzazione] mirror completato

Ven 19 Ott 2007 11:28:18 CEST

On 10/19/07, Leso <simone.martina a gmail.com> wrote:
> sono felice di farvi sapere che ho completato i mirror

Ebbravo il nostro sistemista ;-)

> Per Bob: per favore installa lo stesso la macchina P3 con debian stable

Provvedo! Non fosse altro che o prima o dopo quella macchina avrei
dovuto reinstallarla, questo e' un pretesto per fare un lavoro che
rimando gia' da troppo tempo :-P
Non ricordo quanta RAM abbia on board e quanta ne possa al piu'
aggiungere prelevandola altrove, e dunque non so quanto possa essere
meglio del tuo G3, ma intanto ci provo...

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]