[Organizzazione] quali mirrors

Leso simone.martina a gmail.com
Ven 19 Ott 2007 12:15:38 CEST

Luca Zamboni wrote:

> Ci sono solo i386 e generic, 2 cd in meno
Domanda: che caxxo  la "generic"?!?!?! Non esiste sul sito di ubuntu...
o almeno io non sono in grado di trovarla (URL?).
E poi mi spiegate come va una distro ad essere generic? O  a 32Bit o
a 64Bit o  per sparc o  per $archiettettura_a_piacimento....

Leso
PS: visto che ci sono sempre caxxi nell'installazione di bbbbbbbuntu sto
scaricando le iso alternate della 6.06, 7.04 e 7.10 per i386, amd64,
powerpc. Da quello che leggo sono i cd per l'installazione non grafica
che sicuramente non avr bisogno di 300MB di ram per partire...

--
  GRID Computing Sysadmin