[Organizzazione] mirror completato

Ven 19 Ott 2007 14:22:43 CEST

On 10/19/07, Luigi <riccio a inmail.sk> wrote:
> Bisogna tener conto che alcuni pacchetti perņ sono finti e scaricano
> qualcosa a runtime.. mi viene in mente flash nonfree, firmware e
> codec . :(

E come risolvere a cio'? Idee? Si individuano i files sparpagliati da
questi installers e li si piazzano a mano / con uno script preparato
prima?

Oltretutto e' illegale ridistribuire files proprietari che
esplicitamente non possono essere ridistribuiti da terzi (se lo
fossero, sarebbero gia' dentro al pacchetto no?), nessuno ci
manderebbe la Finanza in tal caso ma l'importante e' saperlo...

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]