[Organizzazione] quali mirrors

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Ven 19 Ott 2007 14:34:36 CEST

On 10/19/07, Leso <simone.martina a gmail.com> wrote:

> Domanda: che caxxo  la "generic"?!?!?! Non esiste sul sito di ubuntu...
> o almeno io non sono in grado di trovarla (URL?).
> E poi mi spiegate come va una distro ad essere generic? O  a 32Bit o
> a 64Bit o  per sparc o  per $archiettettura_a_piacimento....

Perdonami, avrei dovuto essere pi chiaro. Ubuntu (Feisty, Gutsy non
so ancora) fornisce solo 2 versioni del kernel, una con le
ottimizzazioni per i386 e una "generic" che gira su tutti gli x86.
Niente pi amd64.
E ho anche detto una cazzata, perch guardando nell'elenco dei
pacchetti trovo anche il kernel per powerpc, che credevo non fosse
supportato.
Mea culpa!