[Organizzazione] mirror completato

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Ven 19 Ott 2007 14:40:31 CEST

On 10/19/07, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com> wrote:

> E come risolvere a cio'? Idee? Si individuano i files sparpagliati da
> questi installers e li si piazzano a mano / con uno script preparato
> prima?

No, gli si consegnano i compiti da fare a casa... collegarsi a
internet e scaricare libdvdcss, libdvdread, w32codecs insomma. Noi non
lo facciamo, non č nostro problema fare qualcosa che puņ essere
illegale.

Per flash possiamo avere una copia di libflashplayer.so da
schiaffargli in /usr/lib/mozilla-firefox/plugins senza dover
installare nulla da apt. Con nspluginwrapper per sistemi amd64...