[Organizzazione] quali mirrors

Leso simone.martina a gmail.com
Ven 19 Ott 2007 15:07:46 CEST

Luca Zamboni wrote:
> Perdonami, avrei dovuto essere più chiaro. Ubuntu (Feisty, Gutsy non
> so ancora) fornisce solo 2 versioni del kernel, una con le
> ottimizzazioni per i386 e una "generic" che gira su tutti gli x86.
> Niente più amd64.
> E ho anche detto una cazzata, perchè guardando nell'elenco dei
> pacchetti trovo anche il kernel per powerpc, che credevo non fosse
> supportato.
> Mea culpa!

Nessuna colpa, c'è stato un po' di crossthreading che ha causato
confusione: tu parlavi di pacchetti e io di iso cd.

Ora spiego:
Si è deciso di fare i mirror di feisty (Ubuntu 7.04) perché *forse*
arriveranno i CD da shipit.ubuntu mentre di Gutsy (Ubuntu 7.10) si è
deciso di masterizzare qualche CD per, eventualmente, supplire alla
richiesta di qualcuno: il discorso, noi ti consigliamo la 7.04, se vuoi
la 7.10 [2].

[1]
http://linuxdaytorino.org/pipermail/organizzazione/2007-October/000448.html

[2]
http://linuxdaytorino.org/pipermail/organizzazione/2007-October/000439.html

Il punto della situazione:
1) Ci sono i mirror di feisty e di dapper (i386, amd64 e ppc)
2) Ci sono i mirror di debian stable (i386, amd64 e ppc)
3) Ci sono le iso alternate di dapper  (i386, amd64 e ppc), feisty e
gutsy  (i386, amd64)

Leso

PS:
W slackware!