[Organizzazione] brutte notizie sul fronte CD

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Sab 20 Ott 2007 01:51:08 CEST

On 10/20/07, Carlo Camarda <chiamacarletto a gmail.com> wrote:
> figurati bob, può capitare...
> io metto a disposizione 50 cd e 50 dvd, ditemi cosa masterizzare, per me è
> indifferente.
> ciauz

Siccome siamo tutti d'accordo a installare principalmente Ubuntu, io
ti proporrei di dargli la massima importanza per quanto riguarda i CD,
e usare i DVD per altre distro, sinché non raggiungiamo una quota
minima di diciamo 100 CD di ubuntu.

Di questi CD... io ne prenderei pochi (10-20%) per AMD64, ancor meno
per PPC, la stragrande maggioranza (80% almeno) x86 che si installa
sia sugli Intel sia sugli AMD.

Per complicare ancora di più il calcolo: la metà (50%) dovrebbero
essere cd di Kubuntu...

Noi nell'installazione cercheremo di mettere il 7.04, quindi per stare
sicuri una decina di CD di Ubuntu 7.04 da non dare via ma da tenere
sottomano (a meno che sia l'ultima installazione della giornata)
dovrebbe esserci. I CD che diamo via possono anche essere 7.10... non
è un nostro problema quello che ci faranno, magari lo useranno al
posto dello specchio rotto...

Io non ho CD nè DVD in numero superiore a 10, quindi dovrò comprarne...